[ImoLUG] Wireless Router e Linux Embedded

Mr. Franco Tampieri dranxxx@gmail.com
Sab 15 Dic 2007 15:08:13 CET

Ciao Davide!!!
Questo fine settimana debbo chiederti alcune cose per e-mail.... ma intanto:

Pant pant... gulp... ho giā l'acquolina in bocca... AMD Geode hihihihihi
ficus
Il prezzo?

Cheers

Franco Tampieri

2007/12/15, Davide Manzoni <davide.manzoni@gmail.com>:

> Stanco di quel lungo cavo cat5 che mi attraversa il soggiorno stavo infine
> pensando di prendere un Wireless Router di quelli standard quando ieri il
> mio mate americano mi fa: "ho finalmente trovato quello che sarā il mio
> prossimo Wireless Router con Linux Embedded". Dopo dieci minuti eravamo giā
> in tre pronti ad ordinarlo anche se tocca aspettare gennaio. Il design č
> Svizzero e la produzione ovviamente cinese.
>
> L'aggeggino sarebbe questo qui:  http://www.pcengines.ch/alix2c2.htm
> Questi i software raccomandati: http://www.pcengines.ch/alix.htm

> [...]

:: Franco Tampieri Details ::
- Linux User # 286282