[ImoLUG] Aiuto con joomla

Riccardo Corradino rcorradino@hotmail.it
Mar 18 Dic 2007 20:07:21 CET

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questa lista e mi scuso da subito per la mia ignoranza informatica (ci stiamo lavorando per debellarla!!).Voglio/devo costruire un sito con una galleria fotografica molto minimale e vorrei cogliere l'occasione per fare pratica con Joomla: mi sapreste dire se c'è già un template dedicato? Stò spulciando in calderone ma sono una valanga!! Un grazie prenatalizio per l'attenzione
Riccardo (tessera F 0027)
Scarica GRATIS la versione personalizzata MSN di Internet Explorer 7!
http://optimizedie7.msn.com/default.aspx?mkt=it-it