[ImoLUG] Lanciamo un flame?

Andrea Bondi bondi@novilab.it
Ven 21 Dic 2007 14:07:30 CET

Ok ragazzi, come tutti noi sto lavorando per diffondere l'Open Source e la
tecnologia, utilizzata in maniera intelligente, anche all'interno della
nostra pubblica amministrazione.
Alcuni passi in avanti li abbiamo fatti (davvero tanti!), altri se ne
possono fare.

Ho proposto un documento al Consiglio Comunale di Imola che discuteremo
all'inizio del prossimo anno. Intanto l'ho inserito sul mio sito.

I primi commenti arrivati sono nettamente scettici verso il software libero.
Ora, visto che la mia posizione è molto chiara sarebbe più bello se anche
qualcuno di voi andasse a ribattere a questi due. Non sono commenti di tipo
"informatico-religioso" ma meritano una risposta molto netta.

Qualche commento anche da voi mi farebbe molto piacere e rinforzerebbe anche
la decisione sul passaggio al software libero! :)

L'indirizzo è:
http://www.andreabondi.it/2007/12/20/imola-puo-risparmiare-con-voip-e-procurement-ed-open-source/

Buona giornata a tutti!
Andrea