[ImoLUG] Il mio sito, per trovare e segnalare eventi

Fabio Fabbri fabio@llgp.org
Dom 30 Dic 2007 13:48:56 CET

Ciao a tutti,

Alcuni di voi sanno che sto facendo un sito dove si possono segnalare
eventi, che poi vengono mostrati su una google map...

Bene, in questi giorni l'ho aggiornato e rifinito... Ora è gestito da
Drupal, ed è possibile esportare gli appuntamenti usando feed e kml (per
google earth), permettendo a chi vuole di "aggregare" o sottoscrivere
gli appuntamenti segnalati sul mio sito.

Il sito è http://stasera.altervista.org

Che ne pensate? Avete degli aggregatori da consigliarmi a cui potrei
mandare i miei feed (meglio se con supporto per geotag)? Potrebbe essere
utile per segnalare gli appuntamenti dell'ImoLUG, a quando i prossimi?

Fabio