[ImoLUG] giovedì 22: seminario a bologna

Nix oscurodominio@yahoo.it
Lun 19 Feb 2007 11:29:08 CET

sempre sotto consiglio di maurizio, riporto per mailing quanto già ho scritto nel forum (mi è stato detto che questo mezzo è migliore, in quanto l forum non sempre viene letto)

riporto testualmente (copia e incolla) dal link

http://www.scienzeindipendenti.it/

a me sembra interessante

GIOVEDI' 22 FEBBRAIO 2007
Alle ore 15,00
aula MORASSUTTI B
viale Berti Pichat 6/2

Scienze Indipendenti organizza un seminario per discutere del software utilizzato dall'Universita' di Bologna: mentre ogni anno in nostro Ateneo spende centinaia di migliaia di euro per licenze di software proprietario, il software open-source viene adottato da un numero sempre maggiore di aziende ed enti pubblici. Quali sono i pro e quali sono i contro?

Interverranno sull'argomento:
Renzo Davoli
Docente di sistemi operativi e direttore del master in Free and Open Source Software Technology presso il dipartimento di informatica dell'universita' di Bologna.

Un delegato per Microsoft Italia
Esperto di software proprietario.

L'evento e' aperto a tutti gli studenti ed a tutti gli interessati!

Grazie e scusate il tampinamento: appena iscritto già vi inondo di mail! ^_^
Nix