Re: [ImoLUG] giovedì 22: seminario a bologna

Mr. Franco Tampieri dranxxx@gmail.com
Lun 19 Feb 2007 12:40:40 CET

Io non posso esserci perchè purtroppo sono a casa con una mano fratturata,
ma comunque ho assistito a vari convegni del profrssor Davoli e non me ne
sono mai pentito :) Quindi chi può partecipi anche prendendo una mezza
giornata di Ferie :)

Cheers

Franco

Il 19/02/07, sberla54@yahoo.it <sberla54@yahoo.it> ha scritto:

> Io ci sono sicuro, come gia' ti avevo detto :)
>
> Scusa se non ho girato la comunicazione in mailing list ma mi e' passato
> di mente :)

> --
>
> ______________________________________________________________________________________________________
> /*non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre
> decisioni le prendo da me*/
> - #puNk4free on irc.azzurra.net [puNk r0'tten°°chat*]
> - http://www.punk4free.org -
> - http://www.viverevegan.org -
> - http://www.slacky.it -
> [...]

:: Franco Tampieri Details ::