[ImoLUG] ciao a tutti

Mr. Franco Tampieri dranxxx@gmail.com
Lun 19 Feb 2007 19:40:27 CET

Nessun problema, mi sono fratturato una mano, mentre facevo dei lavori in
casa, ne avrò per + di una ventina di giorni :)
Quindi niente lavoro in fabbrica, e molto tempo da dedicare alla attività di
consulente e di presidente del LUG :)

Cheers

P.S. Non ti preoccupare di cute sulla testa ne ho parecchia pure io :) (mal
comune mezzo gaudio)

Il 19/02/07, Daniele <daniele_zampighi@tin.it> ha scritto:

> Ciao,
> inca##ato nero con il lavoro
> :-((
>
> ho avuto un sacco di grattacapi e per me che ho pochi capelli e molta
> cute è stato un disastro
> :-) (battuta per sdrammatizzare, anche se c'è poco da ridere sulla
> REALTÀ).
> Ho letto che sei infortunato, cosa ti è successo? Se non invado la tua
> privacy ...
>
> a presto
>
> Daniele Z.

:: Franco Tampieri Details ::