[ImoLUG] Come va?

Mr. Franco Tampieri dranxxx@gmail.com
Gio 11 Gen 2007 07:11:05 CET

Heylą, mi fa piacere che ti stia rimettendo in piedi un pņ alla volta.
Bene per Gennaio dovremo essere a posto sia burocraticamente che a livello
di organizzazione interna. Per il momento ho raccolto tutti i dati per poter
procedere con l'atto costitutivo e tutto il resto. Comunque avrei in
programma una idea suggerita dal Buon Franco Martelli di iniziare a
preparare delle bozze di volantini per annunciare la nostra presenza e la
possibilitą di incontrarsi per fare soci, magari iniziando con un
installation party o altro :)

Cheers

Franco

Il 10/01/07, IL ROSSO <il.rosso@katamail.com> ha scritto:

> Ciao a tutti,
> passate le feste presumo che ognuno di voi si a tornato alle consuete
> attivitą (studio/lavoro) io ho pensato bene finite le feste di farmi un
> po' di malattia e mi sono fatto venire l'influenza cmq a parte questo
> volevo solo fare un saluto e ricordare a tutti che da adesso bisogna
> iniziare a macinare, ho sentito Dran che ha detto che si parte entro
> gennaio io direi anche di partire prima febbre permettendo ovvio
>
> --
> ciao,
> Daniele
> [...]

:: Franco Tampieri Details ::