[ImoLUG] Cambio nome del LUG

sberla54@yahoo.it sberla54@yahoo.it
Dom 21 Gen 2007 14:20:24 CET

Bhe per me il problema era semplicemnete che, identificandoci come Lug
Imola + Faenza, sarebbe poi stato complicato trovarci sempre tutti assieme.

Inevitabilmente noi di imola ci saremmo trovati l'80% delle volte fra di
noi, in qualche posto a imola, come Imolug....ed avremmo visto i
faentini solo raramente...

Per il resto unirci a loro in qualche modo rimane cmq una buona via per
fare qualche iniziativa in piu' e conoscere un po' di gente...

--
/*non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me*/