[ImoLUG] Contatti

IL ROSSO il.rosso@katamail.com
Ven 26 Gen 2007 19:14:49 CET

si ma il punto è che io quel formato non lo leggo e di fogli di calcolo
ne ho 3 percui sarei precluso dall'avere il tuo contatto che, per
dircela chiara è una cagata però in futuro se iniziamo a fare cose di un
certo livello potremmo precludere informazioni magari importanti a
qualcun' altro tutto qui.

spero di aver chiarito la mia posizione

--
ciao,