[ImoLUG] I Pinguini Sbarcano Alla FESTA Dell'UNITA' DI IMOLA!!!

IL ROSSO il.rosso@katamail.com
Mar 10 Lug 2007 07:47:50 CEST

Io nel caso me la veda brutta mi prendo un bazooka così quando torno da
milano son certo di trovare strada libera per esserci
ovviamente con il mio portatilozzo.
Auguro cmq a tutti voi di godervi la prima uscita ufficiale del lug.