[ImoLUG] Digest di Imolug, Volume 29, Numero 4

Mr. Franco Tampieri dranxxx@gmail.com
Lun 16 Lug 2007 23:48:16 CEST

> Accidenti, solo oggi (14/07/07) ho letto questa mail e mi sono perso l'
> occasione di conoscervi... E' proprio iella nera.
> Ma mi chiedo se non avete una sede, che aperta in determinati giorni,
> non  sia un punto di riferimento a chi abbia qualche lacuna generale su
> Linux.
> Al momento non ho ancora letto alcun accenno a tale cosa.

Ciao! mi chiamo Franco Tampieri e sono l'attuale Presidente del LUG, ebbene
essendoci formati solo a Marzo come associazione Cultutrale non abbiamo
ancora una sede (quella legale provvisoria è casa mia ;) ). Infatti come
accennavo alla festa stiamo puntando parecchio sulle adesioni per poter poi
avere un peso maggiore per poter fare richiesta a fondazioni o altri enti
per ottenere una vera e propria sede. Al momento possiamo vantare una
quarantina d'iscritti di tutte le tipologie, dal guru al professionista al
novizio incuriosito e quanto altro. Bene il lavoro certosino di Pubblic
Relation che sta attanagliando noi Fondatori e Direttivi è molto ampio,
stiamo facendo sentire al nostro comprensorio un: "Hey guardate ci siamo
anche noi!".
I programmi a breve termine vantano anche una serie di partecipazioni ad
incontri e manifestazioni molto interessanti e note nel settore IT
OpenSource.
Stiamo cercando di essere un punto autorevole su Linux e su tutti i sistemi
Free, Nel frattempo la ML per il momento è uno dei mezzi che ci permette di
comunicare con tutti gli utenti e quindi chi ha timidamente dei dubbi o
delle curiosità non abbia problemi a postare, noi siamo qui e vi vogliamo
aiutare, e appena avremo una sede inizieremo anche con corsi e workshop di
tutti i tipi... e tenetevi ben stretti... Riusciremo a fare anche il
LinuxDAY quest'anno!!!!!!!!!!!!!!!!1

Cheers

Franco Tampieri

:: Franco Tampieri Details ::