[ImoLUG] Digest di Imolug, Volume 29, Numero 4

Mr. Franco Tampieri dranxxx@gmail.com
Mar 17 Lug 2007 22:28:20 CEST

Uaz!!! mitico Zampo... eh eh eh al momento latito un pochino :D
Bien kappero... per la tessera appena prendo valerio ti spedisco per e-mail
la tua chiave, oppure ti faccio una copia su un cd "normale" :)

Per quanto riguarda la virtualizzazione non ti preoccupare che ti illustro
tutto a partire da cosa è la virtualizzazione fino ad arrivare alla
paravirtualizzazione :)

Per quanto riguarda la sede, sai Bondi si è offerto come rappresentante dei
DS di prestarci una saletta del partito in uso, solo che in modo cautelativo
abbiamo rifiutato per il momento perchè ci sembra giusto provare ad avere
una sala "neutrale" per evitare di farci bollare  o associare ad un
movimento politico, insomma in fine dei conti noi stiamo a parlare software
e questo deve rimanere tale ;)
Comunque mi sono sempre riservato di ricorrere all'utlissimo aiuto di Bondi
nel caso sia necessario :D

Ciauz

Franco.

Il 17/07/07, Daniele <daniele_zampighi@tin.it> ha scritto:

> piccolo se lo posizioni al centro del solco dovresti essere a posto
>
> Il solco è più piccolo della tessera ... :-)
>
> Comunque i miei complimenti a tutti voi.
>
> Daniele Z.
> Un giorno, se riesco ad imbucare Franco in un angolo così che non può
> scappare, mi faccio aiutare a capire ed a metter in pratica la
> virtualizzazione ...
> --
> Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore
>                Bertolt Brecht
> --
> Linux user # 404412

:: Franco Tampieri Details ::