[ImoLUG] Microsoft, patto con Xandros nel nome di Linux

inka inka@email.it
Gio 7 Giu 2007 14:42:54 CEST

sberla54@yahoo.it wrote:
> Bhe ma non c'e' da crederci o meno...e' vero :)
>
> I pc con ubuntu li sta gia' vendendo...ed anche la questione
> dell'accordo la puoi trovare su altre fonti...non so...
> http://www.ossblog.it
> http://www.ziobudda.net/
> http://ubuntista.wordpress.com
>
> Non ho controllato ma sicuramente ne avranno parlato :)

Per quanto riguarda Ubuntu non ho dubbi che lo sta già facendo, tra
l'altro sto pensando di comprarmi un portatile dalal Dell. E' sulla
questione dell'accordo che ....mmm..., a quel punto metteva la Suse sui
PC, no?
Cmq non voglio polemizzare, va bene così, dell'accordo non mi frega
niente, l'importante è che il pinguino si diffonda e non perdà la sua
libertà...

Ciauz