[ImoLUG] incontro

IL ROSSO il.rosso@katamail.com
Sab 10 Mar 2007 12:33:09 CET

Veramente ne abbiamo gi fatti tre alla quale gli unici presenti fissi
eravamo io e Franco cmq per info su quello che si fa collegatevi a irc
perchè con la mailing si comunica lentamente percui non riusciremmo ad
organizzarci in scoltezza con tutti ricordo che il canale è #imolug su
Azzurranet.
Come al solito spero Dran non me ne voglia però si pensava con gli altri
fondatori di fare un installation party verso i primi di aprile percui
se vi interessa la cosa, se volete associarvi effettivamente è un buon
momento.

--
ciao,
Daniele