[ImoLUG] Incontro

Mr. Franco Tampieri dranxxx@gmail.com
Mar 1 Maggio 2007 11:37:27 CEST

Visto e deciso credo che la data più consona a Tutti è l'8 Maggio (martedì
prossimo) per l'orario proporrei le 21 al parcheggio del RiverSide (mi
dispiace che per tale giorno il Buon Valerio abbia un impegno...) comunque
per tutti coloro che vorranno è possibile iscriversi al LUG compilando il
modulo per la privacy che mi porterò dietro e pagando la cospicua somma di
10 Euri. (Chi eventualmente non riuscisse ad esserci e vuole iscriversi
comunque può contattarmi direttamente al mio indirizzo e-mail per poi
mettersi daccordo in un secondo tempo).
Nella serata parleremo e ci conosceremo un pò e descriveremo a grandi linee
quella che è l'intenzione del LUG: INFORMARE/FORMARE e avvicinarsi alle
persone del nostro comprensorio.

Cordiali Saluti

Franco Tampieri

:: Franco Tampieri Details ::