[ImoLUG] Incontro

Mr. Franco Tampieri dranxxx@gmail.com
Mer 2 Maggio 2007 17:45:35 CEST

Ciao Inka, non c'è problema, eventuamente ci si può incontrare
successivamente, magari sia tu e quanti altri che non possono partecipare e
vogliono iscriversi possono contattarmi in modo tale che poi fissiamo un
incontro e ci iniziamo a conoscere.
Molto bene, se l'incontro è interessante ci farebbe piacere che tu possa
mettere (sempre se puoi per vincoli lavorativi) in comunione la tua
esperienza con la nostra :)

Cheers

Franco

Il 02/05/07, inka <inka@email.it> ha scritto:

> Purtroppo l'8 e il 9 Maggio sarò ad un corso di Sicurezza a Varese e
> quindi non potrò essere presente alla riunione. Mi dispiace non
> potervi incontrare....sarà per la prossima volta.
> Beh un saluto a tutti
>
> Ciauzz
> inka

:: Franco Tampieri Details ::