[ImoLUG] Wardriving @ Imola

inka inka@email.it
Mar 29 Maggio 2007 10:24:13 CEST

Fabio Vannini wrote:
> Bella raga...
> Ho letto di qualche progetto wifi ad imola, e dato il sempre più
> aumento di persone che effettuano wardriving, ho deciso di calarmi nel
> ruolo di Wardriver anke io!
> Il 24 maggio sono andato in giro per Imola con il mio laptop... Ma
> quanti accesspoint ci sono ad imola???
>
> Qualche info la trovate sul mio blog:
> http://fabiolino.altervista.org/category/wifi/
>
> Non ho pubblicato i risultati dello scan poichè contengono indirizzi
> MAC e informazioni specifiche degli accesspoint per ragioni di privacy...
> Ho fatto bene vero?

> [...]
Ciao Fabio, bella l'iniziativa....
Visto che ultimamente mi sto lanciando nella sicurezza, sarei
interessato alla prossima spedizione, se si fa... Spero che per quel
periodo sarò riuscito a comprare un nuovo portatile, che il mio non è
più tanto portatile.....
A breve, forse, attiveranno il Wifi anche a Castel San Pietro, spero!!!!

a presto
Emiliano aka inka