[ImoLUG] Acer: rimborsa la licenza windows a chi compra un nuovo pc

giarca giarca.it@gmail.com
Lun 5 Nov 2007 15:22:13 CET

On Mon, 2007-11-05 at 13:10 +0100, sberla54@yahoo.it wrote:

> Immaginavo anch'io che questi rimborsi fossero una presa per il culo :(
> Almeno qualcosa si muove.

Alla fine tanto e' sempre uguale!

> Il vero passo avanti sara' iniziare a vedere laptop e desktop senza
> sistema operativo in vendita nei negozi...ma mi sa che ci vorra'
> parecchio tempo ancora...

E' pure vero pero' che alla fine sto vedendo (per esperienza personale)
che piano piano le soluzioni custom stanno prendendo sempre piu' piede
tra quelli che desiderano installarci poi il proprio sistema operativo.

(per custom intendo comprare pezzo a pezzo la propria macchina ed
assemblarla da se' o farsela assemblare successivamente all'acquisto)

Per trovare una serie di offerte adeguate CON o SENZA licenza windows
sono d'accordo che ci vorra' ancora tanto e tanto tempo!

--
giarca