[ImoLUG] Cena sociale del 7 novembre a Granarolo Faentino

inka inka@email.it
Mer 7 Nov 2007 00:25:08 CET

sberla54@yahoo.it ha scritto:
> Cena sociale del 7 novembre a Granarolo Faentino
>
> http://www.imolug.org/index.php?option=com_content&task=view&id=23&Itemid=1
>
> Scritto da sberla54
> martedì 06 novembre 2007
>

> Mercoledi 7 novembre ci sara' la prima cena sociale dell'ImoLUG.
> E' stata scelta come location la Sagra di Ambiente e Caccia
> <http://proxy.racine.ravenna.it/sda/default.asp?&idf=2010000&l=I&comune=0&cmd=oggetto&ido=2097>
> a Granarolo Faentino
> <http://proxy.racine.ravenna.it/sda/default.asp?&idf=2010800&l=I&comune=0&cmd=oggetto&ido=2002&npf=1>,
> [...]
Ragazzi a mio dispiacere devo rinunciare....
Ma questa rinuncia è solo per motivi idealistici, in quanto sono non
poco contrario alla caccia e solo la vista di un cacciatore
mi innervosisce.... Non potrei mai stare nello stesso posto dove c'è un
cacciatore, potrei commettere un omicidio!!!!!!!

Mi dispiace,sarà per la prossima volta!!!

Ciauz