[ImoLUG] Nuovo Hardware Help

Angelus Angelus angelus_491@hotmail.com
Mer 14 Nov 2007 08:32:22 CET

Ciao a tutti, sto per cambiare pc, e vorrei cambiarlo a pezzi quindi mi dovrei fare una configurazione hardware ovviamente il più linuxcompatibile possibile
per questo sto guardando sul sito www.essedi.it (ha una specie di valutazione di questo tipo)
ho trovato qualche pezzo interessante ma sono aperto a modifiche il budget è sui 1000 max ma meno è meglio :)

ASUS M2N-E SLI AM2 NF500SLI SATA2 RaidGLan 2XPCI-E
AMD Athlon64 X2 5600+ (Socket AM2) + ventola
MAXTOR STM3250820/310AS 250GB SATA2 8MB
ASUS Nvidia GF8500GT Silent256M DDR2 HDTVDVI PCI-E
Modulo DIMM 1GB DDR2 800Mhz (PC6400)

manca un lettore e manca l'alimentatore perchè nn so che metterci

Scarica GRATIS la versione personalizzata MSN di Internet Explorer 7!
http://optimizedie7.msn.com/default.aspx?mkt=it-it