[ImoLUG] Repository Ubuntu

Simone Vignodelli simone.vignodelli@gmail.com
Mer 21 Nov 2007 10:46:43 CET

Salve a tutti,
è la prima volta che scrivo e ammetto di non essere un guru di linux
però mi piace usare ubuntu! Tutte le volte che mi piace un programma
cerco un repository dal quale posso scaricarlo e aggiornarlo e tutte le
volte il problema è sempre lo stesso: devo cercare su internet alla
ricerca della chiave pubblica per autenticare il repository. C'è un
modo, una utility in grado di dirmi la chiave pubblica di un determinato
repository senza che perda tempo a cercare la chiave in rete?
Grazie!