[ImoLUG] Condividiamo i software che utilizziamo con Wakoopa

sberla54@yahoo.it sberla54@yahoo.it
Mer 17 Ott 2007 15:45:27 CEST

bhe un po' di robe le metto su delicious....pero' non cosi tante...

questa e' la mia pagina:
http://del.icio.us/sberla54

al tag imolug non avevo pensato...ora lo usero! :)

la tua pagina qual'e'? cosi' ogni tanto sbircio :)

--
/*non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le