[ImoLUG] Riunione per il ReLinuxDay al DO

fabio@llgp.org fabio@llgp.org
Mar 23 Ott 2007 11:18:01 CEST

Potremmo provare ad installare Linux sul disco rigido usando
un altro computer, ma poi non saremmo sicuri che trasferendo
l'hard disk su un altro pc tutto funzioni.

E' meglio portare almeno il case. Se si porta anche il
monitor si puņ configurare bene la risoluzione, ma non č
indispensabile: possiamo sempre usare un altro monitor e poi
si puņ riconfigurare a casa. Per mouse e tastiera non
dovrebbero esserci problemi e possiamo recuperarli al DO,
comunque č sempre meglio portarli.

Se volete si possono portare anche altre periferiche
"strane", per vedere se funzionano con Linux.

Saluti
Fabio Fabbri

> Salve,
>
> Vorrei sapere come poter fare per partecipare
all'istallation party, se
> devo portare il mio disco rigido e quant'altro possa
servire.