[ImoLUG] Linux DAY 27/10 Imola

Mr. Franco Tampieri dranxxx@gmail.com
Mar 23 Ott 2007 18:49:51 CEST

Ciao Ragazzi, magari visto lo spazio a disposizione per l'esposizione è
preferibile portare dei portatili, per il resto non c'è problema, questa
uscita dell'ImoLUG sarà molto tecnica, ma diciamo che è anche voluta perchè
il posto ha qualche vincolo, ad esempio non hanno una connessione internet e
la cosa è un pò castrante... comunque ci rifaremo il sabato dopo a Granarolo
:)

Cheers

Franco

Il 23/10/07, sberla54@yahoo.it <sberla54@yahoo.it> ha scritto:

> ei se hai pc funzionanti con linux direi di portarli, per farli vedere
> al pubblico.
>
> se hai qualche cd con distro o altro da regalare stesso discorso :)

:: Franco Tampieri Details ::
- Linux User # 286282
- GNU/Linux Gentoo:
  Hardened