[ImoLUG] Stampa e Televisione parlano del Linux Day

Daniele daniele_zampighi@tin.it
Ven 26 Ott 2007 13:15:23 CEST

Andrea Bondi ha scritto:
> Ok, siamo tutti piuttosto in fibrillazione per quanto riguarda la
> giornata di domani.

Come accennavo ieri sera sulla chat a ilrosso ed a sberla54 diffcilmente
potrò essere con voi. Avrei preparato dei cd con delle iso:
2 di ubuntu 7.10 cd Desktop (cioe anche live) i386
1 di Ubuntustudio dvd (801 MB)7.10 alternate (cioè solo da
installazione) i386
1 di Xubuntu 7.10 cd alternate per PPC
1 di xubuntu 7.10 cd desktop per PPC
2 di Ubuntu 6.06.1 LTS per PPC
1 di debian dvd 40r0 i386
se riesce a finire il torrent
1 Kubuntu 6.10-dvd per PPC
se trovo il tempo di masterizzare
1 di Ubuntustudio 7.04 dvd (868 MB) alternate i386

Solo che stasera sono molto preso

SE vi possono servire come master per altre iso ve le cedo volentieri
telefonatemi 339.6523772 che ci mettiamo d'accordo

scusatemi se ci ho pensato solo adesso :-( ma speravo di venire e se
passo è nel pomeriggio inoltrato :-( un po' tardi ...

Daniele Z.
--
Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht