[ImoLUG] Post-Linux Day

IL ROSSO il.rosso@katamail.com
Dom 28 Ott 2007 19:26:48 CET

Vero abbiamo fatto un ottimo lavoro ma non dobbiamo adagiaci sugli
allori perchè abbiamo ancora delle date importanti per finire l'anno
prima tra tutte la seconda giornata di Linux Day  a Granarolo Faentino
dopo di chè L'installation party del RE-Linux Day al Do e il banchetto
alla sagra del cinghiale di granarolo faentino.
Parlando infatti con Valerio oggi si evidenziava la necessità di un paio
di volenterosi per stare al banchetto per le serate dal 7 al 13 novembre.
Per altre info scrivete qua che poi il buon Valerio vi risponderà.

--
ciao,
Daniele