[ImoLUG] Il servizio di Canale 11 sul Linux Day

Andrea Bondi bondi@novilab.it
Mer 31 Ott 2007 10:41:49 CET

Il 30/10/07, Andrea Bondi <bondi@novilab.it> ha scritto:

> Signori e signore,
> ho messo su Internet all'indirizzo
> http://www.andreabondi.it/2007/10/30/linux-day-2007-a-imola-the-day-after/
>
> il filmato del servizio che è andato in onda (in realtà sta ancora girando
> e girerà ancora) su Canale 11 in merito al Linux Day di sabato scorso.
>
> Le dichiarazioni di Galavotti, del Presidente supremo e del Vice sono
> ovviamente interessanti, ma assolutamente da non perdere le mini-interviste
> di chi era al tavolo! :)
> Non stupitevi se vi fermeranno per la strada le 90enni chiedendovi un
> autografo! ;)

> [...]

Avevo completamente saltato il Sabato Sera Due, l'inserto di Sabato Sera che
viene mandato insieme anche a Sette Sere (Faentino) e Sabato Sera Bassa
Romagna (indovinate un po' dove arriva? ;) ).
L'ho inserito nel consueto post di rassegna stampa (
http://www.andreabondi.it/2007/10/26/stampa-e-televisione-imolese-sul-linux-day/),
dove così abbiamo una bella bacheca di articoli della quale essere davvero
orgogliosi. Anzi (e chi legge anche la ml erlug lo sa) cito testualmente
Davide Alberani:
"Complimenti per il successo della giornata: bel programma ed
impressionante la copertura mediatica (invidia, invidia, invidia :-) "

Saluti a tutti
Andrea

--
mail: andrea@andreabondi.it