[ImoLUG] UN Saluto ai nuovi iscritti in ML

giarca giarca.it@gmail.com
Mer 31 Ott 2007 13:31:00 CET

On Wed, 2007-10-31 at 08:28 +0100, Mr. Franco Tampieri wrote:

> Con questa e-amil porgo un saluti ai nuovi iscritti in ML.
> Questa ML serve a noi del LUG per mantenere i contatti, scambiare
> opinioni sul mondo OpenSource.

Non posso che ringraziare per il benvenuto (dalle parole colgo che la
riuscita del Linux Day ha portato nuovi acquisti in ml oltre a me) e
fare i complimenti a tutti per la manifestazione che siete riusciti ad
organizzare!

Purtroppo non c'ero ma spero proprio di potermi redimere questo sabato a
Faenza! :D

--
giarca