[ImoLUG] Lettera aperta a tutti i SOCI

Arte sir.arthor@gmail.com
Ven 4 Apr 2008 00:03:31 CEST

Innanzitutto saluto i soci e mi presento quale nuovo socio :) .
Putroppo Lun Sera mi è impossibile venire per concomitanti impegni in
parrocchia e poi dopo da impegni sportivi, insomma in pratica non riesco a
venire anche sulla tarda serata.
buona chiaccherata
Simone

2008/4/3 Andrea Bondi <bondi@novilab.it>:

> [...]
> >

> Rispondo a questa lettera aperta dopo averla fatta "assimilare" al lug e
> dopo che ogni componente è riuscito a fare le proprie riflessioni.
> Quello che Franco ha scritto è quanto ripetiamo da quando abbiamo firmato
> l'atto di fondazione del Lug: attenzione all'informatica, alla passione
> degli iscritti per Linux ed il computer, senza dimenticare i rapporti umani
> tra di noi, cresciuti grazie a diversi raduni. Una volta arrivati a buon
> punto con questo, porsi come soggetto credibile per la proposizione di
> [...]

* Artesino Simone *
***********************
Il MIO SITO PREFERITO : TUTTO LO SPORT IMOLESE :

http://www.sportimola.com

Utente Flickr -> http://flickr.com/photos/arthor/
Il mio contatto MSN -> azosta@libero.it
Il mio contatto Skype -> simarte83

La mia Parrocchia -> http://www.sfrancesco.it/
La mia Diocesi ->
http://www.webdiocesi.chiesacattolica.it/cci_new/DiocesiCEI/index.jsp?idDiocesi=88&rifi=guest&rifp=guest

S.Francesco calcio a 5 -> http://sanfrancescopbw.blogspot.com/
Il nostro MAGGICO Forum/Discussione/Cacchiate ->
http://fusto.mastertopforum.org/