[ImoLUG] Lettera aperta a tutti i SOCI

Andrea Bondi bondi@novilab.it
Lun 7 Apr 2008 12:55:38 CEST

Eccoci qua!

Dunque, per questa sera l'appuntamento è alle 21 di fronte al Mezcal. Sarà
un'occasione per fare due chiacchiere e, chi vuole, parlare delle azioni da
portare avanti per la diffusione dell'Open Source e delle nuove tecnologie.

Per chi non sa dov'è, il locale è in piazza gramsci, pieno centro di Imola.

A stasera!
Andrea

--
mail: andrea@andreabondi.it