[ImoLUG] IISFA Bologna - Peccato non esserci stato

Paride Balestri paridebalestri@gmail.com
Ven 18 Apr 2008 23:36:37 CEST

Un saluto festoso a tutti!
Eccomi di ritorno (vabbè un po' prima delle 23.30) dalla prima giornata
del Forum IISFA a Bologna.
Come dice il titolo, peccato non esseci stato.
Bella giornata, belli gli argomenti e anche interessanti (qualcuno più e
qualcuno meno).
Speravo di vedere più persone dell'ImoLUG, c'eravamo io, Franco The
President, Valerio the VicePresident, Antonino, Stefano Fratepietro (new
entry del LUG).
Personalmente mi sono piaciuti molto gli interventi di Gerardo Costabile
(Presidente dell'IISFA Italian Chapter), di Pierluigi Perri (Università
di Milano) e Antonio Gammarota (Docente Informatica Forense Università
di Bologna, Direttore Osservatorio Centro Studi Informatica Giuridica di
Bologna).
Se volete vedere il titolo degli interventi questo è il link con il
programma http://www.iisfa.it/PROGRAMMA_IISFA_FORUM_2008.PDF

Ammetto che alcune parti erano molto di stampo avvocatese (spero
Antonino non me ne voglia) e ho fatto un po' fatica a seguirle....
In sostanza il voto complessivo che mi sento di dare è un bel 7.

Ribadisco.... peccato non esserci stato....

Ciauz
Paride (baleF028)

--
----
 Tu non pensi quadridimensionalmente, Marty...

Blog: http://toboldlygowherenoonehasgonebefore.blogspot.com
----