[ImoLUG] R: iisfa forum 2008

Mr. Franco Tampieri dranxxx@gmail.com
Ven 25 Apr 2008 18:06:33 CEST

Benissimo, mi limiterò allora a inserire il link :)
Comunque è importante e qui lo voglio sottolineare per tutti quanti i soci
che ogni contenuto che verrà inserito nel prossimo sito dell'Associazione
deve essere assolutamente legale e tutelato da una licenza creative Commons
che decideremo almomento della pubblicazione :)

Approfitto anche del caso per invitare tutti a dare una occhiata ai post
fatti da Antonino e Riccardo, che non sono poi così lontani (come la
mentalità comune porta a credere) da quelle che sono le esigenze di un
informatico, ma ancor prima di  un professionista, e ancor prima di un uomo
:)

Anzi spero che le prossime discussioni siano ancora più animate e ricche di
contributi!
E' interessante per ognuno di noi poter sapere di avere un riferimento nella
nostra associazione sia tecnicno (il presidente e tutti gli altri
professionisti (fra cui ultimo iscritto il buon Silvio Umberto Zanzi
http://www.incipit.biz/)), sia legale (Antonino / Riccardo) e anche
commerciale (Susanna). E' nostra intenzione poter offrire un servizio e un
riferimento a persone di indubbia professionalità :)

Cheers

Franco Tampieri

Presidente Imola e Feanza Linux User Group

:: Franco Tampieri Details ::
- Linux User # 286282
- GNU/Linux Gentoo:
Hardened