[ImoLUG] ANNUNCIO IMPORTANTISSIMO! - FESTEGGIAMENTI NUOVO INCARICO SOCIO FONDATORE ANDREA BONDI

Andrea Bondi bondi@novilab.it
Lun 28 Apr 2008 16:21:54 CEST

Il 24 aprile 2008 21.11, Mr. Franco Tampieri <dranxxx@gmail.com> ha scritto:

> Salve a tutti!
>
> Cari amici e soci, per festeggiare il nuovo incarico di responsabilità,
> del nostro caro amico Andrea abbiamo concordati di
> organizzare una cena alla pizzeria porta Montanara per il giorno venerdì 2
> maggio, presumibilmente alle ore 20.30 / 21.
> Vi invito a partecipare e a invitare chiunque volesse aggiungersi alla
> nostra causa e vi chiedo per cortesia di segnalare la vostra
> presenza per tampo in modo da organizzare il tavolo per poter avere il
> piacere di disquisire in modo civile e accessibile per
> tutti.

> [...]

Direi proprio che io ci sono sicuramente! :)

Scherzi a parte, spero saremo in tanti, se la data scelta crea problemi a
molti possiamo anche spostarla...

Salutoni
Andrea

--