[ImoLUG] Monitorare apparati di rete e server

Marco Vignoli marco.vignoli2@gmail.com
Lun 28 Apr 2008 18:10:36 CEST

Ciao,
potresti dare un'occhiata anche a GroundWork Monitor
(http://www.groundworkopensource.com)
L'ho usato pių di anno fa durante il tirocinio, ma se non ricordo male
integra al suo interno, tra gli altri software open, anche Nagios.

Marco