[ImoLUG] Help con VPN e firewall con Smoothwall

Paride Balestri paridebalestri@gmail.com
Mer 30 Apr 2008 23:36:16 CEST

Atterro nella dmz perchè è li che ho le macchine a cui mi devo poter
collegare anche dall'ufficio.
Sulla LAN c'è la rete del cliente e io non ci voglio andare a finire.
Tutto qui.

Ciao
Paride

----
 Tu non pensi quadridimensionalmente, Marty...
----
Linux user # 459656 - Linux machine # 367969
Ubuntu user # 21913

Blog: http://toboldlygowherenoonehasgonebefore.blogspot.com
----