[ImoLUG] Fwd: Salve!

Franco Tampieri info@francotampieri.com
Sab 2 Ago 2008 15:09:09 CEST

Grazie Sberla :)

Risolto :D

---------- Forwarded message ----------
From: Davide Alberani <da@erlug.linux.it>
Date: 2008/8/2
Subject: Re: Salve!
To: Franco Tampieri <info@francotampieri.com>
Cc: info@erlug.linux.it, imolug@lists.linux.it, Massimiliano Masserelli <
negro@interim.it>

On Aug 02, Franco Tampieri <info@francotampieri.com> wrote:

> Salve ragazzi!

Ciao, mezzo-romagnoli! ;-)

> Sono il presidente dell'ImoLUG, noto che nel vostro sito avete
> l'elenco degli altri LUG della Emilia-Romagna, ma volevo segnalarvi
> che avete dimenticati di citare il nostro.

Wooops, ero convinto ci fosse (e secondo me c'era, anni fa... chissā
perché č scomparso)

Lo aggiungeremo quanto prima (Maaax, Uomo Tecnico(r), ci pensi tu?  Che
postnuke mi odia, cordialmente ricambiato).

Ciao e grazie per la segnalazione,
--
Davide Alberani <da@erlug.linux.it> [PGP KeyID: 0x465BFD47]
http://erlug.linux.it/~da/ <http://erlug.linux.it/%7Eda/>

--
Franco Tampieri Details: - Linux User #286282 - FSF Member #5827
GNU/Linux: Hardened / Embedded / H.A. Cluster / System Integrator