[ImoLUG] Problema con iPod

Paride Balestri paridebalestri@gmail.com
Mar 5 Ago 2008 08:27:09 CEST

Hai provato a fare le stesse operazioni ma da root? che non sia un problema
di utente...
Se SUdando funziona bisogna controllare i vari permessi e utenti.

Ciao Paride (baleF028)

2008/8/4 Daniele Tampieri <daniele.tampieri@ieee.org>

> Non riesco a configurare Amarok in modo che riconosca il mio iPod:
> premetto che uso
> una Kubuntu. Hal mi riconosce il dispositivo ma non me lo monta. Quando
> provo
> la connessione quello che ottengo è:-"Dispositivo multimediale:
> fallita la creazione del
> file di lock per l'iPod montato su /mnt: Permission denied"-
> Any ideas??
>
> Ciao, Daniele Tampieri

----
Tu non pensi quadridimensionalmente, Marty...
----
Linux user # 459656 - Linux machine # 367969

Blog: http://toboldlygowherenoonehasgonebefore.blogspot.com
----