[ImoLUG] Linux DAY 2008

Franco Tampieri info@francotampieri.com
Mar 5 Ago 2008 13:11:18 CEST

Ciao Tutti!

Anche io mi associo pienamente a quando detto da Valerio, inoltre voglio
accennare che l'LD07 e' stata per noi una sfida: e credo comunque sia ben
riuscita, ma come tutte le cose
vanno riviste e migliorate.

Quindi comprendo benissimo quello che hai detto, e che mi fa piacere aprire
dialoghi molto utili per migliorare, inoltre sottolineo che siamo
assolutamente aperti a ricevere altri consigli e proposte da chiunque lo
voglia.

Imolug, vuole essere una comunity via e accogliente, non un gruppo di geek
chiuso :D

Cheers

Franco Tampieri