[ImoLUG] R: Linux DAY 2008

Riccardo Govoni battlehorse@gmail.com
Ven 8 Ago 2008 12:41:53 CEST

ok ok, era per dire che in un'ora non si puo' fare tutto e visto che
lo speech e' focalizzato sull' "agire pratico al buio, foriero di
contenziosi
paralizzanti e costosi", mi aspetto che il discorso sulle licenze
venga preso su da qualcun altro piu' competente di me e gli dedichi un
intero speech.

/R.