[ImoLUG] ATTENZONE Evento per Fine AGOSTO 2008!!!

Paride Balestri paridebalestri@gmail.com
Ven 8 Ago 2008 23:33:08 CEST

Io posso esserci tutte le sere... tanto sono a lavorare tutto agosto... :-((

Qualucno mi da indicazioni di dove rimane il Dolce Vita? Altrimenti mi
perdo....

Per data e ora per me va bene qualsiasi giorno tranne il 12 e il 14 che
sono già impegnato.

LMKS.
Ciauz
Paride (baleF028)

----
 Tu non pensi quadridimensionalmente, Marty...
----
Linux user # 459656 - Linux machine # 367969
Ubuntu user # 21913

Blog: http://toboldlygowherenoonehasgonebefore.blogspot.com
----