[ImoLUG] ATTENZONE Evento per Fine AGOSTO 2008!!!

Luca Tanieli luca.tanieli@gmail.com
Sab 9 Ago 2008 07:39:34 CEST

Io starei molto volentieri al banchetto anche per più giorni durante la
settimana
Mi sa che però sabato e domenica non riesco.

Mi sembra buona l'idea di fare un incontro prima in modo da coordinarci
su come comportarci.

io preferisco la dolce vita perché la Perla mi fa sempre un po' tristezza.

Vi prometto un'ottima accoglienza per :
curiosi

aziende
neofiti
hacker
insegnanti
passanti
politici
professionisti
utenti windows
..... (se ci sono altri a cui vogliamo rivolgerci in modo specifico
allunghiamo la lista ;)

La lista non vuole essere restrittiva, è solo un suggerimento per
discutere  quando ci vediamo, su come approcciarsi a queste categorie di
persone che potrebbero venire ai vari eventi in cui è presente l'ImoLUG.

A presto
Luca Tanieli