[ImoLUG] - LD08 - Attivitā SBV

Paride Balestri paridebalestri@gmail.com
Dom 17 Ago 2008 19:24:05 CEST

Un saluto festoso a tutti!
Stavo guardando la pagina delle attivitā per i LD08 linkata da pvb265.

Per quello che posso io riesco a contribuire con:

    * Streaming audio video delle giornate (videocamera su mini-DV +
      registratore digitale per l'audio)
    * censimento ISO disponibili per masterizzazione on-site
          o Ubuntu   8.04  sia 32bit che 64bit
    * hard disk per salvataggio ISO    ho un HD su LAN avvessibile sia
      via smb che ftp con 2 dischi da 160Gb in RAID0 (č un D-Link DNS-323)
    * 1 monitor LCD 20" wide

Fatemi sapere.
Ciauz

Paride (baleF028)

--
----
 Tu non pensi quadridimensionalmente, Marty...

Blog: http://toboldlygowherenoonehasgonebefore.blogspot.com
----