[ImoLUG] R: Per il Rosso: data Frog

franco@fbcinformatica.it franco@fbcinformatica.it
Gio 21 Ago 2008 19:53:45 CEST

Io potrei portare un pc fisso con sabayon. E un lcd da 20 pollici! Ditemi voi!
------Messaggio originale------
Da: Stefano Ballardini
Mittente: imolug-bounces+franco=fbcinformatica.it@lists.linux.it
A: imolug@lists.linux.it
Rispondi a: imolug@lists.linux.it
Oggetto: [ImoLUG] Per il Rosso: data Frog
Inviato: 21 Ago 2008 18:56

Ciao a tutti,
segnalo per Il Rosso che ci sarò giovedì 28, non so bene a che ora, ma
faccio il possibile.
Posso portare il portatile e un fisso di giusta potenza ma senza
monitor, disco usb con alimentazione da presa elettrica con qualche
quintalata di distro e vari cd / dvd vergini, se questo hw serve basta
dirlo anche il giorno prima.

Sul pc c'è debian e se ho tempo ci butto su qualcos'altro, tipo kubuntu,
o altre distro a richiesta.

pipperss