[ImoLUG] La $NOME_FESTA_FAENZA inizia il 28 agosto!

Fabio Fabbri fabio@llgp.org
Dom 24 Ago 2008 23:42:39 CEST

Ehm, i video sono acquisiti, sono in un computer al DO ma sono ancora
nel formato DV e se non ricordo male tengono circa 80MB. Avevo provato a
montarli ma non conosco bene i programmi di montaggio, e alle prime
difficoltà e all'emergere di altri impegni ho messo un po' da parte la
cosa...

Visto che questo pc è trasportabile abbastanza facilmente, potrei
portarlo al frogstock (tanto in questo periodo al DO sta solo facendo
polvere), così possiamo provare a montarli lì o al limite possiamo
semplicemente comprimerli e/o trasferirli su altri supporti.

Fabio