[ImoLUG] OpenOffice

Franco Tampieri info@francotampieri.com
Lun 1 Dic 2008 22:16:29 CET

Grazie Mille Patrizia!

Non mancheremo di sicuro, anzi se hai bisogno di una mano, sia per
l'organizzazione che
per eventuali speech, facci sapere, fra l'altro se ti può interessare sta
uscendo la guida
dell'OWASP v3.
Tengo a sottolineare questa cosa perchè OWASP è una associazione nata da un
insieme di
consulenti e programmatori IT per redirigere delle linee guida sulla
programmazione per
implementare applicazioni SOA tenendo conto dei vari aspetti collegati alla
sicurezza (evitare le
SQL injection, scripting XSS etc. etc.)

Cheers

Franco

http://www.owasp.org/index.php/Main_Page

Il presidente Matteo Meucci è un mio conoscente, ed è una persona
disponibilissima :)