[ImoLUG] I WANT YOU! Zio SAM TI RECLAMA

Daniele daniele_zampighi@tin.it
Lun 8 Dic 2008 11:39:11 CET

fRANz ha scritto:
> per l'occasione abbiamo creato un piccolo form sul sito per
> permetterci di organizzare per tempo la cena, invitiamo tutti gli
> interessati a compilarlo!

Non vorrei fare il solito antisociale ma temo di non poter venire. Visto
che sarebbe una "riunione" elettiva, c'è necessità del mio voto? E'
contemplata la delega? Potrei delegare qualcuno del mio voto.

Daniele
--
Sto lavorando duro per prepare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht

Linux user # 404412 - Ubuntu User # 17027
---
Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail.
---
il presente messaggio è stato ricevuto e reinviato ad amici/che della
mia mailing list; chi volesse essere cancellato dall'indirizzario
risponda con un messaggio vuoto indicando, quale oggetto: "cancellami",
ricordo che, per garantire la riservatezza del mittente e dei
destinatari, è raccomandabile la cancellazione dei medesimi in caso di
ulteriori inoltri del messaggio.