[ImoLUG] imolug e le connessioni https

Paride Balestri paridebalestri@gmail.com
Mar 16 Dic 2008 10:01:49 CET

Ieri sera in chat forse abbiamo trovato il conquibus.
Per ora abbiamo risolto creando una eccezione al fatto che per firefox il
certificato della CA non sia valido.
Intanto io mi sono attivato col direttivo per verificare.

Appena abbiamo la soluzione vi facciamo sapere.

Ciauz
Paride (baleF028)

2008/12/16 Stefano Ronchi <stefano.ronchi.it@gmail.com>

> Scusa ma...... cosė si va avanti un mesetto...
> Non hai un account Skype o con un altro messenger?
> Io per esempio se vuoi stasera mi posso collegare con Skype e ti do una
> mano in diretta.... forse č pių pratico.

> --
> Stefano Ronchi

----
Tu non pensi quadridimensionalmente, Marty...
----
Linux user # 459656 - Linux machine # 367969

Blog: http://toboldlygowherenoonehasgonebefore.blogspot.com
----