[ImoLUG] Raduno!!

valerio balbi valerio.balbi@gmail.com
Mar 5 Feb 2008 19:29:53 CET

La dirigenza è convinta che le iniziative personali contribuiscano a
rendere la nostra associazionie una robba spettacolarmente
interessante e viva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

+ cresciamo e meno si potrà negoziare un giorno ed un posto comodo per tutti.
ricordo con orgoglio che il nostro baricentro è tra Losanna e Rimini e
che siamo per ora 53.

Probabilmente non ci sarò neppure io, ma trovo molto bello che la
gente decida di incontrarsi liberamente e di creare relazioni.
Spero di non prendere nessuna pernacchia se vi dico che sono
orgoglioso di fare parte di un gruppo di persone che amano
l'informatica e le relazioni. Voi siete La miglior ricompensa che
potessi sperare quando ho cominciato a pensare di fare un LUG assieme
agli altri.

Per questo ancora grazie e...
vi prego...