[ImoLUG] Raduno!!

Andrea Bondi bondi@novilab.it
Mer 6 Feb 2008 12:27:24 CET

2008/2/5, valerio balbi <valerio.balbi@gmail.com>:

> La dirigenza č convinta che le iniziative personali contribuiscano a
> rendere la nostra associazionie una robba spettacolarmente
> interessante e viva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[...]

Spero di non prendere nessuna pernacchia se vi dico che sono
> orgoglioso di fare parte di un gruppo di persone che amano
> l'informatica e le relazioni. Voi siete La miglior ricompensa che
> potessi sperare quando ho cominciato a pensare di fare un LUG assieme
> agli altri.
>
> Per questo ancora grazie e...
> vi prego...

Grande Valerio, quando fai cosė quasi mi riesci a commuovere! :)
E' comunque quello che anche io penso del LUG, e sono estremamente contento
ed orgoglioso di farne parte...

A parte questo, io martedė dovrei riuscire a venire intorno alle 21...

Saluti a tutti
Andrea

--
mail: andrea@andreabondi.it